Veste nuova per un blog ancora nuovo

Chi si fosse imbattuto in questi mesi in questo mio piccolo blog avrà notato che aveva un’altra impostazione, altra veste e altri colori. Oggi ho pensato bene di mandare tutto in tilt (per la serie: datemi un reperto archeologico e non avrò problema, datemi una cosa tecnologica ed andrò in panico) e quindi, dopo aver avuto la provvidenziale mano di una mia amica rievocatrice e blogger, ho reimpostato un po’ di cose, dato un aspetto nuovo (credo più gradevole e meno serio).

Come foto di testata non ho scelto né una cosa pre impostata di wordpress, né una foto da internet, ma un ricordo di una splendida giornata di maggio dell’anno scorso, quando il clima dalla città alla prima collina cambia come se ci trovassimo in altra latitudine.

Questo meraviglioso scorcio sui boschi di Carrega si può trovare guardando oltre i sentieri vicino a casa di una mia amica e solo guardandolo mi viene ancora in mente la stupenda sensazione di avere il tempo fermo per almeno un attimo, di poter ammirare la meraviglia del creato e di non aver bisogno di niente altro che di natura, amici, una macchina fotografica e un buon libro

P1070095
.
Advertisements

2 thoughts on “Veste nuova per un blog ancora nuovo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...